DJI Academy - UTC | Corso di Fotografia Aerea
A cura di Massimiliano Zeuli, istruttore certificato DJI Academy | UTC.
Sono iniziate le sessioni pratiche dei corsi DJI Academy | UTC.
Dopo una prima giornata dedicata ad approfondire le migliori tecniche fotografiche e i principi tecnici ed estetici della fotografia aerea, abbiamo volto lo sguardo al cielo per mettere in pratica manovre di volo e tecniche di ripresa avanzate per ottenere sempre il massimo dai nostri scatti fotografici o riprese video aeree.
Abbiamo visto come post-produrre scatti ad esposizione multipla, come gestire i livelli di esposizione e come utilizzare le maschere in Photoshop per gestire luci e colori.
Abbiamo analizzato i diversi profili colore, applicato Lut alle clip video e appreso i principi fondamentali della correzione del colore con Adobe Premiere Pro CC.
Tecnica e creatività si sono alternate nel corso delle lezioni.
Dopo aver pianificato le riprese aeree lavorando a un breve script, gli allievi hanno potuto mettere in pratica sul campo di volo tutte le nozioni apprese.
Hanno così realizzato delle composizioni fotografiche personalizzate e un video montato con le loro stesse riprese aeree.
Due giornate entusiasmanti per finalizzare il percorso di studi che ha permesso ai nostri allievi di ottenere il certificato DJI Academy | UTC riconosciuto a livello internazionale.
Questo corso è rivolto a privati e professionisti che vogliono specializzarsi nel settore della fotografia aerea.
Strutturato per piloti con esperienza di pilotaggio base o avanzata, oppure che hanno completato il corso UAS Pilot Training, nel corso affronteremo tutti gli aspetti teorico-pratici caratteristici di questo fantastico settore professionale.
Il corso prevede 2 parti distinte: Corso in E-learning su questa piattaforma + 2 giorni di formazione pratica presso le nostre sedi.
Potrai trovare tutte le informazioni sul corso DJI UTC direttamente sul sito della DJI Academy Italia
Il certificato DJI Academy è rilasciato direttamente da DJI ed è valido in tutto il mondo.
Lo stesso è verificabile dal sito ufficiale della DJI Academy a livello mondiale.
Anche se sei già un pilota certificato Easa, il certificato DJI, ti permetterà di essere riconosciuto come specialista del settore e lavorare a progetti di più alto livello.